I miei acquisti MAKE UP FOR EVER al Cosmoprof

Buongiorno bell*!

Mi scuso per il ritardo, ma sono giorni davvero convulsi. Sto organizzando diverse “cose nuove” che mi assorbono completamente e che non vedo l’ora di descrivervi!!

Come promesso, di seguito trovate le foto dei miei acquisti MAKE UP FOR EVER al Cosmoprof, che ho già cominciato a usare e di cui vi parlerò più avanti :)

Le mie scelte sono state dettate dalla necessità di migliorare il kit di prodotti che uso durante le sedute di makeup, chi usa i trucchi solo su se stessa non avrà certamente bisogno di tutte le varianti di colore  ;-)

Primer viso

E’ impossibile non innamorarsi dei primer di MUFE. A parte la versione trasparente che già usavo, ho scelto quella ghiaccio, la verde e la rosa per gestire situazioni di pelle che capitano molto spesso (arrossamenti più o meno evidenti, colorito spento).

Nella foto vedete anche il primer opacizzante All Mat e il formato da borsetta dello spray fissante Mist & Fix.

Fondotinta

Ai corsi ho scelto i due che preferisco: Face&Body e HD. Ho scelto 3 colorazioni per tipo.

Inoltre ho deciso di acquistare anche la palette di fondotinta cremosi e lo sculpting kit nella versione “fredda”.

Correttori

Due tonalità di HD concealer e la mitica palette da 5 colori.

Sopracciglia

Aqua Brow, in due tonalità che mi mancavano e adatte alla maggior parte di noi. Un prodotto spettacolare, waterproof di cui non posso più fare a meno.

Occhi

Oddio quanto è stata dura… Immaginatevi di trovarvi davanti a un espositore così:

…e immaginate di conoscere già i prodotti e di sapere nel vostro intimo che… LI VOLETE TUTTI.

Insomma per farla breve, la mia collezione si è arricchita di 6 AQUA CREAM, ombretti in crema waterproof…

…e due Star Powder (qui si rivela la gazza ladra che in me… qualsiasi cosa luccichi deve essere mia!).

Non ho saputo rinunciare nemmeno all’AQUA SHADOW blu matte e al pigmento Fluo Night della linea PRO (che per intenderci si illumina con le luci UV della discoteca).

Questi poi sono eyeliner liquidi AQUA LINER che ho scelto dopo averli swatchati TUTTI

Come mascara ho scelto Smoky Lash marrone, nero e nero waterproof

Labbra

Qui mi sono decisamente trattenuta: due rossetti Rouge Intense e relativo Aqua Lip per il contorno labbra, Lip line perfector e la matita per le piccole correzioni delle labbra.

Flash Color Case

Per la serie… uno sfizio atteso per un tempo infinito e che finalmente mi sono portata a casa  :oops: Ora non mi resta che sperimentare i 5 mila modi per usarla (e magari parlarvene, salvo che poi potreste rischiare di desiderarla alla follia come è successo a me!)

Strumenti: Pennelli, belt, borsone

I nuovi pennelli meritano assolutamente un post a parte. Per il momento vi metto qualche foto dei 9 bambini che sono finalmente miei  :mrgreen:

Li ho già accuratamente lavati e sono pronti per il mio corso di domenica e lunedì, non vedo l’ora!

Questi sono i pennelli occhi:

E viso

La belt è favolosa e sostituisce quella “classica” che avevo. Scatterò qualche foto in più per mostrarvi perché secondo me è più comoda.

Il borsone che ho preso è stato un affare. Non amo i bauletti rigidi, pur avendoli: non mi trovo comoda. Invece una borsa piena di contenitori trasparenti staccabili è il massimo. E siccome l’organizzazione è metà dell’opera… ho fatto anche questo investimento.

…manca la foto del mio estratto conto della carta di credito. Ve lo risparmio, anche se sicuramente sarebbe utile per farvi passare la voglia di acquistare tutti questi prodotti  :mrgreen:

Domande? Sono a disposizione ihihihi

BaciSSimi

giorgia

17 thoughts on “I miei acquisti MAKE UP FOR EVER al Cosmoprof

    • si …li guardo… e li riguardo… e non ci credo :D non ho ancora avuto tempo di sperimentare granchè però!

    • Ciao Dora,
      da una parte mi invidio anche io perchè ho realizzato una parte di sogno comprando prodotti che ho avuto in lista per molti mesi. Dall’altra sono strumenti di lavoro e ora che entreranno nel normale uso quotidiano… non ci farò più caso :D Per la serie, al meglio ci si abitua in fretta ahahahah

      <3

  1. Pingback: …il mio amore per MAKE UP FOR EVER

  2. Ciao ho iniziato da poco a truccare ke tipi di tonalità di face and body e hd mi consigli?3 tonalità x ogni tipologia!grazie mille!

    • Ciao ellina,
      come dicevo a Noemi, io ho 117, 125, 145, 155 per quanto riguarda l’HD e 20, 32, 34 del Face&Body :)

  3. Oh mamma…. E io che dalla mia lista delle cose MUFE per il Cosmoprof, non sò più che cosa eliminare…… Svengo!! :-D
    Sicuramente dovrò prendere i fondi HD, visto che tu li hai, mi consigli quali sonole 3 tonalità da avere per poterli anche mixare tra loro per i vari tipi di pelle?
    Poi mi dici anche come ti trovi con lo Sculpting? Io stavo pensando di toglierlo dalla lista e magari sostituirlo con quello di Sleek o con l’ombraluce di Neve….

    • Ciao Noemi,
      io ho 117, 125, 145 e 155. Dovendo sceglierne 3 forse tralascerei il 145.
      Con lo sculpting mi trovo molto bene, è pratico e compatto. Non conosco le varianti di Sleek e Neve, quindi non so dirti se siano meglio o peggio. Di sicuro mi piace avere un prodotto totalmente opaco e freddo :)

  4. Ciao! Fantastico tutto!!! Non oso immaginare il totale…:) volevo chiederti.. Il borsone e il porta pelli dove li hai presi e quale sarebbe il costo?