Makeup Shopping Awards: La mia esperienza con Ecco Verde

Ciao Bell*, come vi accennavo in questo post, ho cominciato a raccogliere le vostre esperienze di shopping online, in particolare per quanto riguarda bellezza e makeup, in modo da organizzare le informazioni e rendervele disponibili a breve in un sito dedicato.

Oggi vi parlo della mia prima esperienza con Ecco Verde, sito specializzato in marchi eco bio come Lavera, Weleda, ecc (qui l’elenco completo dei marchi offerti).

La spedizione è stata effettuata con UPS per soli 3,9€ (gratuita dai 40€ in su). Hanno spedito dall’Austria e il pacco è arrivato in 3 giorni lavorativi.

Apprezzo sempre quando l’imballo è ecologico (e me lo aspetto da un sito eco bio). Loro hanno utilizzato le chips derivate dal mais, biodegradabili.

Hanno usato anche del pluriball (la plastica con le palline d’aria per intenderci) per foderare gli shampoo e immagino che sia per evitare i problemi di danneggiamento segnalati recentemente da alcuni di voi a Makeup Shopping Awards. A me sono arrivati perfetti, come potete vedere.

Si tratta un ordine 100% Lavera:

  • Lavera Basis Sensitiv – dentifricio
  • Lavera Faces My Age – Cura Notte Rigenerante
  • Lavera Hair – Shampoo al latte di rose
  • Lavera Basis Sensitiv – Shampoo delicato
  • Lavera Hair – Balsamo riparatore al latte di rose
  • Lavera Basis Sensitiv – Crema mani

Sono già tutti in fase di test, per cui vi farò avere le impressioni tra qualche tempo.

Insomma, Ecco Verde promosso per me.

Bacissimi

giorgia

2 thoughts on “Makeup Shopping Awards: La mia esperienza con Ecco Verde