Ombretti, rossetto e kajal Benecos: promossi!

Ciao bell* vi ho parlato qualche giorno fa della piccola collaborazione nata con Ecocorner.it, negozio fisico in provincia di Como e ecommerce online di prodotti ecobio.

Lo sconto del 5% per i miei lettori è ancora valido (fino al 10 Giugno), è sufficiente inserire il codice EcocornerEcoBio prima del pagamento o comunicarlo direttamente in negozio  8-)

Grazie ad Ecocorner ho provato i miei primi ombretti Benecos, marca tedesca specializzata in cosmetici naturali certificati BDIH. Ecco la mia esperienza.

Direttamente in negozio ho potuto testare qualche colore e selezionare due ombretti, un kajal e un rossetto, ovvero il set minimo per un makeup quotidiano da giorno a sera.

Ecco cosa ho scelto:

Ombretto beige leggermente perlato “So What?” e viola/prugna satinato “Happy Hour”

Kajal blu-viola “Night Blue”

Rossetto naturale “Pink Honey”

Mi sono trovata bene sia applicando gli ombretti asciutti, per un effetto più tenue, che bagnati, per un colore più carico. Applicati sopra una base, non hanno perso lucentezza per tutta la giornata.

So What?

Happy hour

Il kajal ha un colore spettacolare, anche se applicato nella rima interna ha durata piuttosto breve (porto le lenti e gli occhi mi lacrimano molto :oops: ). L’ho trovato invece molto morbido, scorrevole e ragionevolmente duraturo usandolo per la bordatura dell’occhio.

Il rossetto, di un bel colore neutro facilissimo da portare, ha una media coprenza e un profumo spettacolare! Per quanto riguarda la durata, durante la giornata avrete sicuramente bisogno di qualche ritocco come sempre accade con i rossetti che non sono ad alta tenuta (poco male, è come mangiarsi un cupcake ogni volta… senza il patema delle calorie :mrgreen: ).

Insomma, sono prodotti promossi per un utilizzo quotidiano, anche i virtù degli ottimi INCI che li compongono (senza paraffina, parabeni, siliconi, PEG e coloranti sintetici).

Due makeup occhi diversi a confronto :)

Ricordatevi dello sconto del 10% usando il codice EcocornerEcoBio su Ecocorner.it

Bacissimi!

giorgia

3 thoughts on “Ombretti, rossetto e kajal Benecos: promossi!